Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Pubblicato da Kiro

Skulpt Aim, il sensore che ti dice come crescono i muscoli

Se foste vissuti un 25.000 anni fa molto probabilmente avreste trovato molto attraente il grasso, l'abbondanza sui fianchi e le forme molto rotonde e traboccanti di ciccia, come dimostra la statuetta della venere di Willendorf. Negli anni questa visione della bellezza è cambiata, giungendo fino ai giorni nostri idealizzando con corpi privi di grassi in eccesso e muscoli scolpiti.

Per tale motivo c'è un aumento dell'interesse nei confronti delle palestre e dell'attività sportiva. Un corpo tonico, muscoloso e privo di grassi in eccesso è considerato bello, attraente e in salute. A tal proposito sono nati tanti sensori che aiutano a monitorare i progressi per motivare durante la fatica fisica.

Tra questi sensori c'è lo Skulpt Aim: un dispositivo in grado di monitorare ogni singolo muscolo. Tramite un'applicazione da inserire nello smartphone, il dispositivo riesce ad usare il bluetooth per ricevere informazioni dal muscolo monitorando due parametri: la percentuale di grasso e la qualità della struttura muscolare.

L'obbiettivo è ridurre la quantità di grasso e aumentare la grandezza del muscolo. Per usarlo bisogna appoggiare lo Skulpt Aim sulla parte del corpo interessata e attendere alcuni secondi. Il valore dei due parametri viene registrato e mandato al telefono.

Dall'applicazione si può leggere il grafico con il cambiamento del muscolo e verificare se l'attività sportiva sta dando i suoi frutti. Lo Skulpt Aim si può ordinare nel sito ufficiale per 149 $.

Commenta il post