Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Pubblicato da Kiro

I Mondiali di Calcio? Si potrebbe vedere da una TV da 1,25 milioni di euro

Mondiali di Calcio sono iniziati e la prima partita è andata molto bene. Durante questi eventi si tende ad essere vicini. Riempire un appartamento o una piazza e condividere insieme dei momenti di unione. Un’unione che si spera ci sia anche al di fuori delle competizioni sportive.

Ma cosa serve per unire degli amici per seguire una partita di calcio? Bevande, cibo e ovviamente una TV. Se di amici ne avete tanti allora vi servirà una televisione bella grande. A tal proposito una società inglese, laTitan, ha appena superato il record per lo schermo più grande del mondo.

Il suo modello Zeus ha un’ampiezza di ben 370 pollici, superando il record precedente di una TV di Panasonic che aveva l’ampiezza di 152 pollici. Tanto per comprendere le dimensioni, una TV di questo genere misura 8 x 5 metri, oppure se preferite quanto due elevanti uno sopra l’altro.

Lo schermo di Titan offre 65 milioni di colori in qualità 4K. In pratica se un giocatore tira un rigore vi sposterete per schivare la palla, considerando il realismo dello schermo. Peccato che costi un bel po’. Titan vende ciascuna TV per 1 milione di sterline, pari a 1,25 milioni di euro. Quanto una villa di lusso.

Compresi nel prezzo c’è il costo di installazione in casa e la garanzia, nel caso in cui al display dovesse capitare qualcosa. Se vi sembrano tanti considerate che due TV sono state giù vendute.

Commenta il post