Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Pubblicato da Kiro

Sony Xperia L per la fascia media del mercato

I telefoni di fascia alta sono destinati a coloro che hanno bisogno di un dispositivo dall'hardware potenziato per farne un uso intenso. Chi non ha bisogno di tutta questa potenza e necessita di utilizzare le applicazioni per i social network e videogame può trovare delle soluzioni più economiche. Il nuovo Sony Xperia L è destinato, infatti, alla fascia giovane del mercato.

Il suo design riprendere il concetto di futurismo che ha chi ama la fantascienza. Il dispositivo, per esempio, ha un LED che permette di comprendere quando arrivano le notifiche. Due sono i pilastri portanti sul quale è stato costruito: la fotocamera e lo schermo.

Per quanto riguarda il primo punto abbiamo una fotocamera da 8 megapixel con tecnologia Exmor RS, in modo da scattare foto in presenza di scarsa luminosità per non avere il problema del rumore di fondo. Meno rumore significa anche possibilità di effettuare l'ingrandimento delle immagini. A tal proposito il software permette di ingrandire digitalmente quattro volte un dettaglio.

Dal punto di vista dello schermo, invece, troviamo un display ampio 4,3 pollici con una risoluzione di 854 × 480 pixel. Quanto basta per vedere agevolmente i film e consultare siti Internet. Il tutto è stato incastonato in un case grande 128,7 × 65 × 9,7 mm e ha un peso di 137 grammi.

La batteria, secondo i dati ufficiali forniti dalla produttore, consente 8 ore e mezza di conversazione o quasi 500 ore in standby. Se la nostra passione è la musica possiamo ascoltarla fino a 43 ore con una carica, mentre i video possono contare su un'autonomia di oltre 7 ore.

All'interno troviamo un sistema operativo Android nella versione 4.1 Jelly Bean che gestisce un processore Qualcomm dual core da 1 GHz. Al momento non sappiamo quando sarà disponibile sul mercato, ma quando il Sony Xperia L entrerà in vendita potrà essere acquistato nella variante bianca, nera o rossa.

Commenta il post